Finalmente il primo progetto di Networking and Community prende il via.
Oggi più che mai, professionisti e imprenditori hanno bisogno di essere connessi all’interno del loro territorio, hanno bisogno di confrontarsi e di sviluppare nuovi modi di collaborazione e confronto.
Per dare una risposta concreta a questo bisogno, ho creato, insieme ad una collega di un’altra città, un format esclusivo che si chiama Networking And Community: un format per trasmettere agli imprenditori e ai professionisti gli elementi fondamentali per costruirsi una rete, fare vero networking, sviluppare relazioni che servono al lavoro, alla crescita e alla collaborazione.
Mercoledì 21 lancio il primo progetto di questo format, dedicato alle professioni sanitarie e parasanitarie.
Dedicato cioè a tutti i professionisti e gli operatori privati che lavorano per la salute e il benessere delle persone. Questa esigenza è nata da alcune giovani professioniste della mia rete di relazioni, che mi seguono da tempo e che conoscono la potenza e l’utilità del marketing relazionale. “Vogliamo metterci in rete, conoscerci, confrontarci”: dopo due settimane di brain storming, abbiamo sposato l’idea che il format fosse proprio quello che faceva per loro.
Ed eccoci qui, condivise le intenzioni, creato il logo del progetto, creato un calendario, individuato il modus operandi, ottenuto il prezioso patrocinio di CNA Ancona e di Sanidoc, la struttura di CNA che si occupa di promozione sociale della salute e dei servizi ad essa correlati, siamo pronti.
Il primo di una lunga serie di Networking Community, perchè questo è quello che serve al territorio e al mercato.
Francamente sono emozionata: finora ho creato Communties legate al business, Communities legate a me, come #lamiacommunity che ormai è cosa fatta e nota. Per la prima volta mi rivolgo ad un settore che è per me professionalmente abbastanza nuovo.
Ringrazio le promotrici, Irene, Francesca, Barbara e Lorena, ringrazio CNA per la visione e la fiducia, Sanidoc per il supporto.
Info e prenotazioni curaesalute@cristina-andreoli.it