Il web favorisce la connessione fra le persone, crea scambi e relazioni.
I contatti possono però passare allo stadio di relazione, in questo caso di relazione professionale, solo attraverso alcuni passaggi strutturati.
Uno di questi, naturalmente, è il conoscersi e il confrontarsi.
Il marketing relazionale strategico aiuta proprio in questo: a creare solide, profonde, collaborative reti di relazioni professionali.
Ne parlo il 26 febbraio con numerose imprenditrici e professioniste della zona, alcune connesse fra loro grazie ad un portale di consigli e scambi sui vari temi legati alla famiglia e alla maternità.
E’ rivolto naturalmente anche ad altre persone, interessate e incuriosite dal concetto di relazione professionale utile al proprio lavoro.
Introduce Alice Palazzi, ideatrice e proprietaria del portale Mammeancona.
Info e prenotazioni
info@cristina-andreoli.it
www.cristina-andreoli.it
Ho partecipato all’evento alcuni mesi fa, mossa da curiosità per “il nuovo”. Ho trovato uno spazio dedicato alla condivisione e riflessione sul senso più ampio delle relazioni, professionali (ma che non necessariamente escludono le personali). È stato, ed è tuttora per me molto utile, proficuo e stimolante, pensare alla rete di relazioni in un’ottica “non convenzionale”. Ringraziola professionalità e competenza di Cristina Andreoli, consulente esperta e persona generosa.
Buon lavoro… E grazie…
Barbara
Grazie Barbara, è importante confrontarsi e trovare nuovi modi e nuove strade.