E’ ormai assodato che ogni attività di successo conta su alcune relazioni professionali importanti.
Quello che nessuno ci insegna è come fare a scegliere le nostre relazioni professionali, e ancor prima a conoscerle.
Dopo anni in cui i concetti del customer care sono stati il centro dell’attenzione di molti ( imprenditori, esperti, formatori), ora sempre di più si focalizza la relazione professionale con le altre figure, che in Asentiv chiamiamo fonti relazionali.
Io sono specializzata in questo: ad insegnare a imprenditori e professionisti come strutturare la propria rete di relazioni professionali per far sì che diventi profonda, collaborativa, di supporto.
Il primo passo è il networking, ossia quelle attività che vengono svolte per connettersi ad altri.
Sono lieta che una associazione storica come la CNA, proprio nel comparto dei Giovani Imprenditori, veda nei principi di Asentiv quella innovazione e quell’aiuto a fare meglio e con nuovo spirito quello che una aggregazione fa da sempre: dare risposte, servizi, assistenza. Guiderò, come esperta in marketing relazionale, il gruppo Giovani Imprenditori per il 2018 in tutto quello che riguarda la costruzione di reti professionali.
Una fantastica sfida, una bellissima idea.
Iniziamo intanto a connetterci, a conoscerci meglio… muoviamo i primi passi con un networking strutturato per non perdere tempo e godersi invece il tempo insieme.
Primo evento, 27 novembre, rivolto solo a chi ha meno di 42 anni.
Per registrarsi https://goo.gl/forms/feNONLqW5ES14uWu2