Ci ho messo due giorni a carburare dopo la Community di martedì. Ci sono stati molti momenti decisamente entusiasmanti, come quando abbiamo parlato delle persone ispiranti.

Ringrazio ognuno di voi, #lamiacommunity ormai ha preso piede e ha una sua identità, è uno spazio mio e vostro, dove si cresce, ci si confronta e ci si connette. Perchè ormai serve anche a poco dirlo: sapete come contattarvi, come e cosa proporvi, come fare crescere le vostre relazioni professionali.

Vi ringrazio per l’entusiasmo e ringrazio chi ha creduto tanto a questo progetto sin dall’inizio. Scegliendo il nome della Community ho pensato che è sì mia, ma significa che è effettivamente anche di ognuno di voi; perchè avete contribuito a crearla, come nel caso di Luigi Paladini e di Letizia Carella, perchè a qualcuno #lamiacommunity ha cambiato il modo di lavorare, come nel caso di Lorena (che adesso sforna idee su idee e le persegue con vero stile manageriale), o di Marco, che viene in Community per condividere successi e visione, prendere ispirazione e tirare il fiato.

#lamiacommunity è proprio il luogo dove porti le tue relazioni quando vuoi fare loro un regalo, dove porti i tuoi dubbi e il tuo entusiasmo, dove andare quando vuoi conoscere un metodo e come perseguirlo, quando ti servono nuove strade e nuovi occhi.

A breve partirà il mio nuovo format Networking & Community, non dico altro, se non che andremo a proporrere un efficace e valido metodo di fare networking strutturato, per fare relazioni, per fare business, per connettere il territorio.

Prossimo evento de #lamiacommunity 13 novembre 2018.