“Mi piace raccontare storie perchè mi piace ascoltarle”.

Questo l’incipit del mio libro “Il Successo è dei Piccoli”, edito da Ventura Edizioni e presentato il 7 Dicembre.
Chi mi conosce lo sa.
Molti invece non sanno che ho una grande specializzazione, ma anche una enorme passione: aiutare le piccole attività, le piccole imprese, ma anche i professionisti, a sviluppare il loro business dal punto di vista commerciale e strategico. Senza promettere, senza spendere patrimoni, restando sè stessi nella mission e sopratutto nella vision: li aiuto a capire bene come arrivare dove vogliono e a identificare strategie che siano profittevoli, autentiche, guidate.

Ho tanta esperienza, ma imparo anche tanto ascoltando e studiando quello che ha funzionato: ecco perchè scrivere queste storie è stato ispirante e interessante, spesso commovente e coinvolgente. Una fatica che valeva la pena di fare.

Ora il libro è anche su Amazon, a breve la seconda e la terza presentazione: dialoghi su impresa, successi, errori, vita, territorio. “Per capire come fare errori diversi” (cit.)

Raccolta di imprese di valore