Questa volta #lamiacommunity sarà veramente ricca. E questo coinciderà anche con un cambio di veste, di cui parleremo. Posso anticipare che #lamiacommunity avrà una Ambasciatrice, nella persona di Laura Elisa Rosato che si occuperà di scrivere un pò di noi e della nostra realtà, ma sopratutto della importanza delle #relazioniprofessionali e delle #retidirelazioni, con l’obiettivo di avvicinare a noi le persone più adatte a dare il loro contributo.

Questo incontro si terrà nel lounge di Xplace ed è ospitato in seno a Xfactory, l’associazione culturale di Xplace che organizza eventi, confronti, incontri, contaminazioni. Il tema di questa volta è il perchè, la famosa motivazione profonda che ci lega al nostro lavoro e alla nostra attività, il valore che portiamo con noi quando svolgiamo la nostra attività e che vorremmo lasciare come impronta.  Una parte del lavoro che faremo è ispirata dal metodo di Simon Sinek, che tutti conoscono e di cui tanto si parla. Ho creato un format specifico, uno rivolto ai singoli e uno rivolto alle aziende e alle organizzazioni.

Ne #lamiacommunity faremo un rapido esercizio per trovare un nuovo modo di parlare di noi e del nostro lavoro e capiremo come questo può aiutarci ad attirare meglio le persone che si riconoscono nelle nostre motivazioni: che siano clienti, relazioni professionali, fornitori o prospect.

Sarà un bel pomeriggio, in un contesto dinamico e coinvolgente e con il contributo anche di un esperto di Xplace su un tema che teniamo ancora misterioso.

Usciremo come sempre più ispirati, più connessi e molto più motivati dall’idea che si cresce anche grazie all’empowerment della Community.

Vi aspetto, posti limitati questa volta.

Adesioni solo su www.cristina-andreoli.it/modulo-iscrizione/