Ci sono attività che ci danno visibilità e occasione di incontrare persone.

Ci sono attività che ci danno la possibilità di mettere in luce chi siamo e cosa sappiamo fare.

Il modo più efficace per fare sapere chi siamo, cosa facciamo, perchè siamo particolari nel nostro business e qual’è il sogno o il progetto che perseguiamo nel nostro lavoro, è DIRLO. Dirlo e comunicarlo direttamente all’interno di una relazione personale – professionale diretta.

La relazione è uno strumento di marketing? Può esserlo, se sappiamo come concepirla all’interno della nostra strategia professionale:  il marketing relazionale ci insegna a fare questo.

Io aiuto i miei clienti a includere la relazione all’interno delle attività professionali, come modalità collaborativa, di sviluppo, per contribuire a connettere il loro  business, la loro attività con le persone giuste.

Noi conosciamo alcune attività che si chiamano “Costruttori di relazione”, ed è uno degli argomenti che tratterò nel prossimo workshop; sappiate però che questi argomenti cambiano completamente il vostro modo di pensare le relazioni e di progettare il vostro tempo lavoro.

Affronteremo insieme le attività che ci aiutano a costruire le relazioni e molto altro. Perchè costruire le relazioni professionali è lavoro, fa parte del lavoro, migliora il lavoro e la vita.

Io ci credo molto. Con me ha funzionato. Con i miei clienti anche.

 

7 maggio ore 9,00/13,00

Aula formativa, Viai Grandi, 3 Ancona

Info, costi e adesioni 3475444525  info@cristina-andreoli.it

#relazioniprofessionali #businessnetworking #businessnetwork #costruirerelazionipercostruireiltuobusiness