So bene che dobbiamo ancora incontrarci per il quarto incontro di Community, ma pianificare è fondamentale per avere in mano il proprio calendario e non farselo gestire dagli eventi e dagli imprevisti.
L’evento di Community di luglio voleva essere, nella mia immaginazione, più breve, un saluto, un augurio e una riflessione su un tema specifico: il coraggio.
Confrontandomi con un imprenditore velista, abbiamo trovato la possibilità di fare un pò di “formazione e condivisione” a Marina Dorica (o direttamente in barca) e poi veleggiare fuori da Ancona facendo un piccolo aperitivo. Parleremo di coraggio, il setting sembra ancora più appropriato.
Mi sembra una idea bellissima, anche perchè un pò ricalca il progetto di un gruppetto di colleghe all’ultima Community di maggio.
Abbiamo trovato due barche per un massimo di 20 ospiti (tre persone di equipaggio) ad un costo di € 30,00 Euro, da pagare totalmente alla associazione velica, inclusiva anche di tessera associativa con relativa copertura assicurativa. Questo vi consentirebbe, laddove voleste, di partecipare autonomamente ad altre iniziative della associazione utilizzando la tessera sottoscritta. Un ulteriore contributo di € 10,00 per materiale didattico e formazione, se utilizzerò contenuti coperti dal mio copyright.
Appuntamento previsto a
Marina Dorica il 24 luglio ore 17,45, con partenza tassativa ore 18.00.
Rientro in porto entro le ore 21,00.
Ho bisogno di confermare entro domenica 10 giugno, come immaginerete.
Attendo vostre adesioni info@cristina-andreoli.it
Obj. 24 luglio – Community in barca