Ferie praticamente finite, riprendiamo i nostri incontri di Community.
La Community è cresciuta, ha favorito meravigliose alleanze e aggregazioni, ha stimolato progetti e collaborazione fra i partecipanti.
Da più parti arrivano richieste di aiuto per creare Community simili alla mia al punto che ho messo a punto un format per la realizzazione di contenitori simili. Gruppi che svolgono attività, incontri e formazione per migliorare la connessione dei partecipanti con altri professionisti e imprenditori,dare un contributo al territorio, sviluppare il proprio business grazie a nuovi suggerimenti, ispirazioni e modalità.#lamiacommunity
A settembre ricominciamo quindi alla grande: proviamo nuovamente a veleggiare e a fare networking in barca, grazie anche alla collaborazione della Associazione Sportiva Four Sailing. L’argomento della formazione stavolta sarà pianificazione e bilanci #bilanci #pianificazione #howto.
Non meno importante, infine, la presentazione di un progetto di tre professioniste che, in seno alla Community, hanno buttato le basi per una attività congiunta che lanceranno nei prossimi mesi. E questo per rispondere alla domanda “Cosa fanno insieme una osteopata, una esperta di marketing e una psicoterapeuta?” Sviluppano quello che abbiamo discusso in Community, collaborano, progettano, si relazionano e fanno business. Il bello di tutto questo è che nel frattempo allargano la loro rete di relazioni professionali, imparano cose nuove, sviluppano il concetto di collaborazione e trasversalità. Sembra banale, ma non lo è affatto. Sono felice di sentirle dire “Senza di te e senza la Community non ci sarebbe neanche lontanamente venuto in mente”.
Qui, la locandina con tutti i dettagli
12 Settembre – 14/20,30 – Marina Dorica Ancona
Costo di partecipazione € 55,00 (comprensivo di passaggio in barca, tessera associativa velica, assicurazione, formazione e aperitivo)
#networkingtoease #relazioniprofessionalidivalore #businesscommunity