Certo, le ferie sono sacrosante, scaricano, ricaricano, ci danno nuovi ritmi, ci fanno riappropriare del nostro tempo quotidiano. Pronti per ripartire a settembre.
Per me e per molti altri, l’anno ricomincia a settembre: ecco perchè amo le agende 18 mesi. Perchè non aspetto gennaio per sentirmo su un nuovo binario, ma la mia vita e il mio lavoro riprendono sprint più a settembre che dopo il panettone. Ecco perchè ad agosto, oltre al riposo, c’è la pianificazione e ci sono anche le pulizie generali.
Dedico del tempo allo studio, alla progettazione di nuove attività, alla ridefinizione delle mie strategie commerciali e di business, riprendo ciò che avevo lasciato in sospeso, cerco di capire quello che mi serve per fare meglio quello che ho fatto fino ad ora. E, naturalmente, ridefinisco i miei obiettivi.
Se pensi che qualcosa nella tua attività e nel tuo business vada cambiato, questo è il momento giusto per farlo.
Dal 21 agosto al 31 agosto ho previsto un programma di incontri individuali e di consulenze mirate a chi vuole ripartire con altro slancio.
Fra qualche giorno pubblicherò il calendario degli argomenti: ogni giorno sarà dedicato ad un tema, ognuno si prenoterà per la sua sessione di 100 minuti.
info@cristina-andreoli.it