L’incontro di Community ha una cadenza mensile e ha l’obiettivo di riuniore gli imprenditori e i professionisti interessati a conoscere meglio alcuni aspetti del marketing relazionale a vantaggio del loro business e della loro qualità della vita.

Molti spesso chiedono: cosa c’entra la qualità della vita con il business? E io rispondo: il nostro lavoro fa parte di noi, e spesso ci assorbe troppe energie, troppo tempo e ci distoglie da alcune cose importanti della nostra quotidianità.

Il marketing relazionale ci aiuta a costruire relazioni professionali profonde, collaborative e attive, dove il professionista è assolutamente connesso con la persona che è e ha la possibilità di scegliere le persone che vuole includere nella sua rete di relazioni più stretta anche tenendo presente le rispettive affinità personali, valoriali e di visione.

Questo cambia, senza ombra di smentita, la qualità della nostra vita e del nostro lavoro.

In Community parliamo di questo, costruiamo relazioni, facciamo empowerment, facciamo formazione.

Utile portare con sè un socio, un partner di referenze, una persona con la quale si vuole approfondire la relazione professionale.

Grazie ai 25 imprenditori e professionisti che sono venuti al primo incontro, Vi aspetto.

A grande richiesta, anche questo mese Martina Leonardi sarà l’esperta che parlerà di come essere più efficaci e coerenti nel business writing  #relazioni #businesswriting #relazioniprofessionai #connessioni #communityancona

Modulo Iscrizione