Faccio tutto da solo.

Ci penso io.

Il mio business sono io.

Pochi ma buoni

 

Lo pensavano in molti. “Non ho tempo per le relazioni, devo lavorare”.  E molti altri invece costruivano relazioni, altri, come i miei clienti e i partecipanti ai miei network, addirittura trovavano un sistema, un metodo, per creare #relazioniprofessionali utili al business.

Adesso, dopo il capovolgimento di tutto, dopo mesi di rallentamento o chiusura delle attività, dopo mesi ad ingozzarci di webinar di tutti i tipi per capire, conoscere, aggiornarsi, farsi venire nuove idee, conoscere gente e farsi conoscere, arriva il nodo: le relazioni.  Sono fondamentali, eppure non sono mai abbastanza, o non sono mai profonde, o non sono collaborative, o sono, comunque, quelle relazioni alle quali accedi se hai tempo.  Ma adesso, di nuovo, torniamo nel loop “Devo lavorare, non ho tempo per altro”, anche se con una nuova consapevolezza in più.

Il prossimo incontro de #lamiacommunity riprende a parlare di #relazioniprofessionali e di come attivarle, come far sì che le relazioni che abbiamo siano utili al nostro business, alla nostra crescita, in maniera preferibilmente reciproca.

“Le relazioni che spingono il mio business”

L’incontro è aperto anche ai non aderenti a #lamiacommunity; a proposito, se partecipi con un tuo partner di relazione avrete entrambi un beneficio, perchè le #relazioniprofessionali che funzionano sono, appunto, reciproche.

Ne parliamo il 15.